ISOLRESINE EDILIZIE S.R.L. è un’azienda chimica per il settore edile che si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di impermeabilizzanti, rivestimenti e idropitture nonché di formazione sulle modalità di utilizzo degli stessi. La Politica per la Qualità ha come principio ispiratore la volontà di suscitare la piena soddisfazione sia dei requisiti contrattuali, cogenti che delle esigenze esplicite ed implicite del Cliente e di tutte le parti interessate. L’Organizzazione ritiene strategico migliorare l’affidabilità dei propri prodotti e dei propri servizi attraverso l’adozione di un Sistema di Gestione conforme alla normativa internazionale ISO 9001:2015 al fine di perseguire il miglioramento continuo anche grazie ad una mirata analisi del contesto individuandone i fattori interni ed esterni con una successiva e specifica analisi del Rischio, al fine di individuare criticità e relative opportunità.
Per offrire servizi conformi alle richieste del cliente l’organizzazione si propone di raggiungere altri importanti obiettivi che possiamo riassumere in:
- Soddisfazione dei requisiti cogenti, contrattuali e volontari
- Definire, implementare e mantenere efficace un Sistema di Gestione Integrato in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2015
- Miglioramento della comunicazione esterna e interna
- Riduzione costante nel tempo delle Non Conformità e delle lamentele
- Sensibilizzazione delle parti interessate verso le tematiche relative al Sistema di Gestione
- Ottimale gestione e controllo dei fornitori / subappaltatori
- Offerta di servizi di supporto e assistenza alla clientela sempre più avanzati
- Ottimale gestione dei propri processi produttivi
- Formazione continua al personale sia sulle tematiche relative al Sistema di Gestione per la Qualità sia su ogni altra attività formativa idonea ad accrescere le competenze e le conoscenze dei lavoratori impiegati nella nostra Organizzazione

Relativamente all’impegno al miglioramento continuo l’azienda definisce e mette in atto un programma di miglioramento, basato sulle seguenti attività:
- Monitoraggio della soddisfazione dei clienti;
- Individuazione dei fattori interni ed esterni al contesto di riferimento e relativa analisi del rischio;
- Pianificazione delle attività necessarie per l’attuazione del Sistema di Gestione per la Qualità; - Ottimizzazione dell’attività aziendale al fine di ridurre i consumi di risorse;
- Miglioramento continuo delle competenze formative di tutto il personale operante per conto dell’organizza- zione.

La Direzione si impegna a rendere disponibili tutte le risorse necessarie affinché possa essere attuato al meglio il Sistema di Gestione anche al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Periodicamente sarà realizzato un audit interno e un Riesame della Direzione al fine di verificare lo stato di attuazione del SGQ e al fine di pianificare le attività da attuare al fine di perseguire il miglioramento continuo.

Per vedere il documento intero clicca qui

CHIAMACI :

Qualunque dubbio, richiesta, informazione specifica o più semplicemente una tua curiosita? Siamo qui apposta per esaudire ogni tua richiesta. Prodotti specifici o magari parlare con uno dei nostri esperti, ISOLRESINE è qui per risponderti, quindi chiama ORA!

080 455 3227