• slidebg1

RESINGUM 1/1BIS REFLEX

Resina impermeabilizzante riflettente di terrazze

Resingum 1/bis Reflex è una resina impermeabilizzante monocomponente in emulsione acquosa formulata con speciali micro particelle ultrariflettenti (riflettenza solare parial 100%).

UTILIZZI
Il prodotto può essere utilizzato come rivestimento di finitura liquido per il sistema certificato del ciclo 1-1bis, oppure può essere utilizzato come rivestimento Impermeabilizzante e riflettente per tetti, terrazzi, balconi e coperture in genere di qualsiasi tipo anche in presenza dì resine sintetiche, membrane bituminose/ardesiate già in uso.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
Le superfici devono essere pulite, asciutte, senza impurità o residui di pitture applicate in precedenza.


MODALITA' D'USO
Come rivestimento di finitura del sistema certificato 1-1bisapplicare due mani a rullo o pennello a distanza di almeno 6 ore.
Come rivestimento di coperture o di membrane già preesistenti, applicare la prima mano diluita al 10% in volume con acqua. La seconda mano va applicata dopo 6 ore.
Per mantenere nel tempo la massima riflettenza e quindi efficienza si consiglia l'applicazione finale di una mano della nostra resina trasparente RESINFLOORT a rullo/pennello.

 
CONSUMI

Per sistema Resingum 1-1bis:kg 2/MQ (in due mani) Per impermeabilizzare su resine/membrane già in uso: kg 1,5/MQ (in due mani)
Per impermeabilizzare terrazzi, balconi, coperture: kg 1,5/MQ (in due mani)

CARATTERISTICHE TECNICHE
SRI (indice di riflessione solare) : 100,7% 
Emissività termica: 91%
Riflettenza solare: 81%
Pirodotto certificato dall'istituto Giordano

VANTAGGI
Riflette totalmente i raggi UV;
Riduce la temperatura sia dell'esterno cheall'interno dell'edificio, con conseguente miglioramento termico e risparmio energetico;
Protegge le membrane bituminose,diminuisce le dilatazioni e ne aumenta la sua durata nel tempo; Facile e sicuro da applicare;
Aumenta l'efficienza dei pannelli fotovoltaici


STOCCAGGIO
kg 15
kg  5